CENTRO SHABBY, DÉCOUPAGE E ARTI DECORATIVE PISTOIA NEWS: - - - > ---> IMPORTANTE! PROSSIMI CORSI BASE e SPECIALISTICI DI SHABBY CHIC, RESTAURO, TRASFERIMENTO IMMAGINE, E DECORAZIONE MOBILI, DÉCOUPAGE, PITTURA DECORATIVE PAINTING, SCRAP ART... A PREZZO PROMOZIONALE: Mercoledì 7 dicembre, Venerdì 9 DICEMBRE, Sabato 10 DICEMBRE 2016 dalle ore 16,30 alle ore 19,30 L'ARGOMENTO DEL CORSO E' SCELTO DAL CLIENTE (OPPURE ISPIRATO AI POST DEL BLOG) -. La prenotazione è obbligatoria. ---> PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PASSATE AL CENTRO SHABBY, DÉCOUPAGE E ARTI DECORATIVE DI PISTOIA, via B. Cellini 19, O INVIATE UNA MAIL a centroshabbypistoia@gmail.com - - - > Sono ANCHE attivi i CORSI PER PROGETTI PERSONALIZZATI infrasettimanali su prenotazione per persona singola o per piccoli gruppi. Il tema dei corsi è a vostra scelta.

sabato 20 dicembre 2014

Découpage Vintage e Pittura creativa su vetro

Nell'augurarvi  BUONE FESTE
vi ricordo che i nuovi corsi gratuiti di decorazione, découpage, pittura facile e restauro riprenderanno sabato 3 gennaio 2015 alle ore 18,00
presso il Centro Découpage Pistoia, via B. Cellini 19, dove potrete trovare anche tutto il materiale occorrente per la decorazione e il découpage.

I corsi pratici di approfondimento riprenderanno invece mercoledì 7 e giovedì 8 gennaio 2015 dalle ore 17,00 alle ore 19,30. Prenotatevi fin da ora!


Elfo portafortuna

----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Blue flowers
Pittura creativa facile su vetro

Ciao a tutti!
Grazie per la vostra  numerosissima partecipazione ai miei corsi creativi gratuiti del sabato, abbiamo realizzato insieme davvero moltissimi progetti! 
Come quello che affronteremo qui al Centro Découpage di Pistoia durante il Corso Gratuito di oggi, un delizioso piatto in vetro decorato con fiorellini blu, ottenuto con la tecnica della pittura creativa facileun prezioso regalo di Natale da realizzare al volo!
Basta un semplice piattino in vetro, i colori acrilici nelle tonalità azzurre, pennelli piatti morbidi e il primer trasparente. Con solo alcune facili pennellate si ottengono petali sfumati da comporre armoniosamente con un bell'effetto d'insieme.
___________________________________________

E naturalmente non poteva mancare un classico della tecnica découpage vintage: 

Amitie
 una scatola in cartoncino decorata a riempimento con carta da découpage vintage, personalizza  con timbri creativi di rose e farfalle, e con un tocco di oro zecchino!

Per ritirare l'invito di partecipazione ai corsi del sabato e per qualsiasi altra informazione sulle varie tecniche e i prodotti, vi aspetto al Centro Découpage.

A presto, e come sempre buon déco-divertimento a tutti! 

Dayla

Nessun commento: