CENTRO SHABBY, DÉCOUPAGE E ARTI DECORATIVE PISTOIA NEWS: - - - > ---> IMPORTANTE! PROSSIMI CORSI BASE e SPECIALISTICI DI SHABBY CHIC, RESTAURO, TRASFERIMENTO IMMAGINE, E DECORAZIONE MOBILI, DÉCOUPAGE, PITTURA DECORATIVE PAINTING, SCRAP ART... A PREZZO PROMOZIONALE: Mercoledì 7 dicembre, Venerdì 9 DICEMBRE, Sabato 10 DICEMBRE 2016 dalle ore 16,30 alle ore 19,30 L'ARGOMENTO DEL CORSO E' SCELTO DAL CLIENTE (OPPURE ISPIRATO AI POST DEL BLOG) -. La prenotazione è obbligatoria. ---> PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PASSATE AL CENTRO SHABBY, DÉCOUPAGE E ARTI DECORATIVE DI PISTOIA, via B. Cellini 19, O INVIATE UNA MAIL a centroshabbypistoia@gmail.com - - - > Sono ANCHE attivi i CORSI PER PROGETTI PERSONALIZZATI infrasettimanali su prenotazione per persona singola o per piccoli gruppi. Il tema dei corsi è a vostra scelta.

sabato 19 maggio 2012

Concorso Stamperia: Storie di Oggetti: Borsa di recupero con stencil 3D

Concorso Stamperia "Storie di oggetti"
Rose, la borsa
Stencil con paste 3D metallizzate

Proseguono con grande successo le adesioni al Concorso Stamperia 2012, e anche con grande espressione di fantasia nelle partecipanti! Questi incontri del sabato sono divertenti e utili per imparare a restaurare gli oggetti da presentare al Concorso.
Dietro ogni oggetto di recupero c'è una storia e sarete voi a trovarla o ritrovarla esprimendo la vostra creatività rinnovando l'oggetto o il mobile con nuove decorazioni o trasformandolo per dargli una nuova funzione.

Vi presento oggi in anteprima, uno dei lavori che parteciperanno al concorso: Rose, la borsa,
di Maria Grazia


La borsa di recupero prima della decorazione e i materiali Stamperia occorrenti per rinnovarla

Rose, la borsa è stata impreziosita e resa originale con i fantastici prodotti Stamperia: stencil rose, pasta 3D oro e brillantini. L'effetto, come vedete, è strepitoso!

Vi ricordo che il nuovo concorso Stamperia "Storie di Oggetti" è dedicato al recupero di oggetti e mobili! Le foto dei vostri lavori completati saranno pubblicate sull'esclusivo sito Stamperia e ci saranno premi a i vincitori! Rinnoviamo e decoriamo oggetti di recupero come ci ispira la fantasia con le varie tecniche di découpage, stencil, paste 3D, pittura... i vecchi oggetti torneranno nuovi e utili oppure inventiamoci nuove cose partendo da vecchi materiali! Sarà divertentissimo e io vi seguirò passo passo nella realizzazione dei vostri piccoli capolavori!

In più, coloro che si iscrivono al Concorso Stamperia "Storie di Oggetti" (e ricordo che l'iscrizione è del tutto GRATUITA), usufruiranno, il sabato pomeriggio, per tutto il mese di maggio, dello sconto del 10% sui prodotti Stamperia, necessari per partecipare al concorso e in più riceveranno simpatici omaggi.

Vi aspetto tutti i sabati di maggio alle ore 18,00 presso il Centro Decoupage di Pistoia, via B. Cellini 19, per l'organizzazione di questo creativo e straordinario evento!
A presto!

Dayla


Nessun commento: