CENTRO SHABBY, DÉCOUPAGE E ARTI DECORATIVE PISTOIA NEWS: - - - > ---> IMPORTANTE! PROSSIMI CORSI BASE e SPECIALISTICI DI SHABBY CHIC, RESTAURO, TRASFERIMENTO IMMAGINE, E DECORAZIONE MOBILI, DÉCOUPAGE, PITTURA DECORATIVE PAINTING, SCRAP ART... A PREZZO PROMOZIONALE: Mercoledì 7 dicembre, Venerdì 9 DICEMBRE, Sabato 10 DICEMBRE 2016 dalle ore 16,30 alle ore 19,30 L'ARGOMENTO DEL CORSO E' SCELTO DAL CLIENTE (OPPURE ISPIRATO AI POST DEL BLOG) -. La prenotazione è obbligatoria. ---> PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PASSATE AL CENTRO SHABBY, DÉCOUPAGE E ARTI DECORATIVE DI PISTOIA, via B. Cellini 19, O INVIATE UNA MAIL a centroshabbypistoia@gmail.com - - - > Sono ANCHE attivi i CORSI PER PROGETTI PERSONALIZZATI infrasettimanali su prenotazione per persona singola o per piccoli gruppi. Il tema dei corsi è a vostra scelta.

sabato 28 marzo 2015

Orologio vintage con le carte Calambour e la tecnica Shabby Chalk

Ricordo che tutti i giorni, dalle ore 17 alle 19,30, al Centro Découpage di Pistoia, via B. Cellini 19,  si svolgono corsi di découpage, decorazione, restauro con Shabby Chalk, pittura Decorative Painting* e altre tecniche artistiche. I corsi di gruppo  del  Mercoledì, del Giovedì e del Sabato  pomeriggio (max 7 posti), sono a prezzo agevolato.
Per ogni corso è obbligatoria la prenotazione. 
Per  informazioni e prenotazioni, passate a trovarmi al Centro Découpage di Pistoia - dove potrete trovare anche tutto il materiale occorrente per decorare mobili e oggetti, oppure inviatemi una mail a centrodecoupagepistoia@gmail.com. Sono entusiasta di dare spazio alla vostra creatività!


Orologio vintage
realizzato con le carte Calambour


Oggi vi presento il progetto Orologio Vintage  realizzato con la tecnica Shabby Chalk  unito a un collage di raffinatissime Carte Calambour, disegni preziosi da abbinare tra loro:

Particolare delle Carte Calambour
tecnica découpage artistico



Le Carte Calambour sono molto resistenti, leggerissime, si prestano per eseguire progetti creativi di valore e che durino nel tempo. 


Particolare delle Carte Calambour 
e della tecnica Shabby Chalk

La tecnica Shabby Chalk è molto indicata per realizzare oggetti e mobili dall'aria vissuta, con le vernici Decorlandia Shabby Chalk diventa facile creare fondi dalle tonalità pastello o con effetti dai toni intensi.


L'attrezzatura per realizzare 
la tecnica Shabby Chalk

Vi aspetto al Centro Découpage di Pistoia, via Cellini, 19, per illustrarvi meglio le potenzialità di queste fantastiche tecniche, le vernici e i materiali che occorrono per lo Shabby Chalk e le modalità per partecipare ai miei nuovi
corsi di restauro e decorazione mobili, Decorative Painting* 
e molto altro ancora!

 Continuate a seguirmi sul blog!

Buon deco-divertimento a tutti

Dayla

*La pittura "Decorative Painting" è un'esclusiva Stamperia®

Nessun commento: