CENTRO SHABBY, DÉCOUPAGE E ARTI DECORATIVE PISTOIA NEWS: - - - > ---> IMPORTANTE! PROSSIMI CORSI BASE e SPECIALISTICI DI SHABBY CHIC, RESTAURO, PATINE ANTICHE, DORATURA,TRASFERIMENTO IMMAGINE, E DECORAZIONE MOBILI, DÉCOUPAGE, PITTURA DECORATIVE PAINTING, SCRAP ART... A PREZZO PROMOZIONALE: LUNEDÌ 26 GIUGNO 2017-MERCOLEDÌ 28 GIUGNO 2017- e GIOVEDÌ 29 GIUGNO 2017 LUNEDÌ 3 LUGLIO 2017-MERCOLEDÌ 5 LUGLIO 2017 e -GIOVEDÌ 6 LUGLIO 2017 ,dalle ore 16,45 alle ore 19,30 L'ARGOMENTO DEL CORSO E' SCELTO DAL CLIENTE (OPPURE ISPIRATO AI POST DEL BLOG) -. La prenotazione è obbligatoria. ---> PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PASSATE AL CENTRO SHABBY, DÉCOUPAGE E ARTI DECORATIVE DI PISTOIA, via B. Cellini 19, O INVIATE UNA MAIL a centroshabbypistoia@gmail.com - - - > Sono ANCHE attivi i CORSI PER PROGETTI PERSONALIZZATI infrasettimanali su prenotazione per persona singola o per piccoli gruppi. Il tema dei corsi è a vostra scelta.

domenica 4 luglio 2010

Scrap Art decorativo su fotoalbum

Fotoalbum "I mitici anni 60"
realizzato con la tecnica Scrap Art

Salve a tutti!
Oggi voglio di parlare della Scrap Art, una tecnica appassionante utilizzata per decorare album di foto, quaderni, scatoline, quadri e pannelli. Si usano i tovaglioli per il découpage insieme a carte spessorate, stencil, colori, forbici sagomate e a piccoli oggetti come bottoni, perline, fiori secchi o di carta, nastri e fiocchi di passamaneria ecc. per creare effetti 3D (nella foto potete vedere un esempio).
Le fotografie sono parte integrante, quindi ricordatevi di usare spesso l'obiettivo per immortalare i momenti migliori delle vostre vacanze e dei vostri viaggi, così al ritorno avrete materiale per creare il vostro album in stile Scrap Art super personalizzato.
Sarà entusiasmante ripercorrere il ricordo di momenti sereni, assemblando foto, ritagli di carta e materiale artistico e qualsiasi cosa abbia per voi un significato particolare.
Vi consiglio di farvi un progetto a tema, es. "Le mie vacanze al mare" dove potrete sbizzarrirvi con soggetti marini e magari vi potrete inserire anche le conchiglie che avete raccolto sulla spiaggia insieme alle vostre emozioni...e perchè non scrivervi anche qualche poesia?


Buon divertimento e
Ciao al prossimo post

Dayla
_________________________________________

Visitate il mio nuovo blog ArtediDaMa
che non sostituirà questo ma lo integrerà con nuove idee.


6 commenti:

Mary ha detto...

Dayla una preciosura esa carpeta para fotos!!
Que tengas una exelente semana!!!

Dayla ha detto...

Gracias!
Hola desde Italia!

Alice ha detto...

Ciao Dayla!!! Come sempre dei lavori fantastici....oltre che delle spiegazioni super precise e ottime!!! L'idea dello scarp art su l'album è bellissimo.....mis a proprio che lo proverò...ma su due portafoto che devo realizzare per la nascita di un maschietto e di una femminuccia!!!
Ciao ciao
Alice

Dayla ha detto...

Grazie Alice, penso che ti divertirai davvero con il tuo progetto creativo sui portafoto!
Ciao a presto!

Elena ha detto...

Ciao carissima Dayla,
che bella questa tecnica, sai che non ho mai provato...e penso che la realizzerò sul mio piccolo quaderno di ricette!
complimenti e grazie per le tue preziose idee creative!
un abbraccio,
Elena.

Dayla ha detto...

Grazie a te, cara Elena e buon lavoro creativo sul quaderno di ricette,
ciao!